Una ricetta al giorno…leva il medico di torno!

365 ricette, 365 chef e 365 storie. Ricette per ogni giorno dell’anno scritte da 365 chef, pasticcieri, pizzaioli ed anche tanti artisti emergenti, accompagnati da storie divertenti ed emozionanti.

Tema del libro, come evidenziato nel titolo, è la salute legata alla stagionalità dei prodotti e alla qualita dei piatti che serviamo in tavola, sperando così di poter allontanare il “medico”.

La salute è nel cibo e Luigi Farina, presidente dell’Associazione Spaghettitaliani, riconferma l’importanza di una corretta alimentazione e scelta degli alimenti, con la nascita di un ricettario moderno ed insolito “365 Ricette, Chef, Storie”

Durante il 2014, l’Associazione Spaghettitaliani, presenterà il libro ed alcune delle ricette in giro per l’Italia offrendo la possibilità a tutti gli appassionati dell'arte culinaria di scoprire ricette nuove.

Tra gli chef, riconosciuti ed apprezzati nel territorio soprattuto campano ma non solo, ricordiamo Imma Gargiulo, protagonista del programma MasterChef Italia,che ha svelato qualche trucco sulla sua cucina e presentato la sua ricetta.

Frantoio Gargiulo, frantoio a Sorrento, è uno dei partner ufficiali che ha contribuito ed appoggiato il “gustoso” progetto dell’Associazione    

Spaghettitaliani.

Per acquistare il libro di cucina basterà seguire le indicazioni riportante nel link che segue

http://www.spaghettitaliani.com/Ricette2013/PrenotaLibro.php

 

 

 

 

 

 

Gli ospiti del Frantoio Gargiulo

Libro degli ospiti al Frantoio Sorrento

 

Option: com_content
View: article
Task:
id: 134